L'associazione

Propaganda 1984 è un laboratorio di progettazione e organizzazione eventi che disegna, promuove e realizza iniziative culturali su tutto il territorio di Piacenza.

Vogliamo valorizzare gli spazi della nostra città creando piccoli e grandi eventi che portino elementi culturali nuovi e coinvolgano le persone a 360°.

Da sempre gli eventi organizzati dalla nostra associazione sono concepiti in spazi che arrediamo ed abbelliamo attraverso la combinazione delle più disparate forme d’arte: musica, illuminazione, artigianato, cibo, danza e immagini.

Siamo 11 ragazzi che si confrontano a cadenza settimanale, cercando di apportare ad ogni incontro/evento uno o più elementi di novità. Numerosi e dettagliati sopralluoghi, l’analisi delle zone interessate e il continuo confronto con professionisti del settore è alla base di ogni nostro progetto.

A noi si affiancano oltre 40 volontari, una vera squadra affiatata e capace, che in 4 anni ha saputo dimostrare di essere all’altezza di eventi sempre più importanti.